3in1 Multi Process MMA MIG Gasless TIG Lift 120A Schumacher Unità filo inverter portatile

249,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

  • Garanties sécurité (à modifier dans le module "Réassurance") Garanties sécurité (à modifier dans le module "Réassurance")
  • Politique de livraison (à modifier dans le module "Réassurance") Politique de livraison (à modifier dans le module "Réassurance")
  • Politique retours (à modifier dans le module "Réassurance") Politique retours (à modifier dans le module "Réassurance")

Saldatrice multiprocesso 120 ampere Tecnologia Inverter SCH M120 NG Schumacher che offre 3 modalità di saldatura in 1: MMA - MIG NOGAS - TIG LIFT. Il controllo a microprocessore garantisce la saldatura di diversi materiali.

Molto pratico, la regolazione dei parametri di saldatura è facile e veloce, il che rende il prodotto molto semplice da usare. Garantisce un risultato eccellente anche per i saldatori più esperti.

Leggero e compatto, può essere facilmente trasportato in qualsiasi luogo grazie alla sua maniglia di trasporto.

Questa unità di saldatura Schumacher Inverter vi garantisce prestazioni eccezionali e un forte ciclo di lavoro per tutte le saldature: elettrodo con funzione MMA, funzione TIG e filo con funzione MIG.

Evidenze:
- Il sistema di elettrodi antiaderenti interrompe il flusso elettrico per evitare che l'elettrodo si attacchi al lavoro.
- Display LCD.
- Avvio a caldo: avvio rapido e istantaneo.
- Facile commutazione tra le diverse funzioni di saldatura.
- 2 rulli.

Consegnato con: portaelettrodi 0,6 - 0,8 - 0,9 e 1,0 mm, martello a spazzola, cavo di massa e pinza MMA e torcia MIG. Torcia TIG non inclusa.

Saldatura MIG:

- Senza gas.
- Potenza assorbita: 2,76 kVA.

- Tensione a vuoto: 60 V.
- Campo di regolazione: 30- 120 A.
- Ciclo di lavoro: 40%@120 A.
- Diametro bobine 100 mm.
- Ø filo da 0,6 a 0,9 mm.
- Filo di rame pieno o filo animato.

L'inverter permette di saldare con filo animato in modo più fluido riducendo notevolmente gli schizzi. Il microprocessore gestisce le operazioni di saldatura e ne facilita l'utilizzo.

Saldatura MMA:

- Potenza assorbita: 2,76 kVA.
- Tensione a vuoto: 60 V.
- Campo di regolazione: 20 - 120 A.
- Ciclo di lavoro: 35%@120 A.
- Elettrodi: da 1,6 a 2,5 mm.

Ideale per la saldatura di rutilo, acciaio inox ed elettrodi a rivestimento basico, comodo e leggero, riduce il consumo di corrente consentendone l'utilizzo anche sulla rete domestica. Il microprocessore controlla l'arco e facilita le operazioni di saldatura.

Saldatura TIG:

- Consumo di energia: 2,76 kVA.
- Tensione a vuoto: 60 V.
- Campo di regolazione: 10-120 A.
- Ciclo di lavoro: 40%@120 A.
- Elettrodo di tungsteno.

Capacità di saldatura TIG LIFT (torcia non inclusa) per acciaio, acciaio inox e alluminio. La gestione del sollevamento e dell'arco di saldatura è gestita da un microprocessore che consente di saldare con estrema precisione.

Caratteristiche:
- Tensione di alimentazione: 230 V - 50/60 Hz.
- Assorbimento di corrente: MIG NOGAS: 10,6 A. MMA 12.3 A. TIG: 7,8 A.
- Diametro del filo (flusso) 0,8 - 0,9 mm.

Schumacher
PR4107