Garanties sécurité (à modifier dans le module "Réassurance")
Politique de livraison (à modifier dans le module "Réassurance")
Politique retours (à modifier dans le module "Réassurance")
A cosa serve una piastra in ferro verniciata a polvere e perché metterla sotto la stufa?
La piastra in ferro verniciata a polvere, sia essa rotonda, quadrata o a mezzaluna, è un alleato indispensabile per proteggere il pavimento dalle radiazioni di calore della stufa a legna o a pellet. Il calore può, con il tempo, avere un effetto negativo sul vostro pavimento, ad esempio su quelli considerati particolarmente "combustibili" come i pavimenti vinilici o il parquet.
Invece di cambiare l'intero rivestimento della vostra stanza, optate per una piastra di ferro verniciata a polvere! Ha uno spessore di 2 mm e protegge il pavimento dall'irraggiamento termico della stufa e quindi dall'ingiallimento del rivestimento o dal rischio di incendio.
La piastra in ferro verniciata a polvere per stufe a legna o a pellet viene posizionata sotto la stufa. Con un diametro di 89 cm, sarà discreto ma esteticamente gradevole.
E' l'elemento ideale per proteggere il vostro pavimento e godere del calore naturale di una stufa a legna, indipendentemente dal pavimento installato nella vostra stanza da riscaldare!
Caratteristiche:
- Spessore: 2 mm.
- Colore: nero.
- Forma: rotonda Ø 89 cm.
- Peso: 10,5 kg.