Garanties sécurité (à modifier dans le module "Réassurance")
Politique de livraison (à modifier dans le module "Réassurance")
Politique retours (à modifier dans le module "Réassurance")
Ecco il kit ideale per il giardiniere con i suoi quattro attrezzi essenziali per lavorare il terreno: una forca per vangare, una pala quadrata, una pala a testa tonda e una vanga flangiata.
Completa di un solido manico in legno e di un'impugnatura ergonomica a Y, questa confezione di 4 attrezzi vi offre una qualità di lavoro nel terreno senza pari.
La forca sarà utile per preparare il terreno, rivoltarlo e arieggiarlo senza il rischio di tagliare le radici degli alberi o delle piante intorno alle quali si desidera lavorare il terreno. È anche molto utile per rimuovere facilmente le lampadine senza danneggiarle. La forca per vangare è perfetta per i terreni sassosi e pesanti. Sarà il vostro alleato nel controllo delle erbe infestanti, poiché non ne spezza le radici e quindi ne impedisce la diffusione.
La pala quadrata viene utilizzata più che altro per raschiare le superfici, spostare la terra e i rifiuti del giardinaggio. Sarà altrettanto utile in giardino nelle giornate di sole come in inverno per rimuovere la neve e liberare i sentieri ghiacciati o innevati. L'impugnatura a Y facilita la presa dell'attrezzo.
La pala a testa tonda facilita lo scavo di buche nel terreno o nella sabbia. Inoltre, sarà utile per spostare facilmente le zolle di terra da evacuare, e quindi arieggiare, piantare e rimodellare il terreno.
La vanga è l'attrezzo ideale per i terreni sciolti, perfetta per estirpare le erbacce, dividere i ceppi, ammendare il terreno. Il suo manico a Y aggiunge comfort all'uso della vanga garantendo una buona presa per i lavori che richiedono più forza.
Caratteristiche:
- Materiale: acciaio temprato.
- Manico in legno.
- Maniglia a Y.
- Forcella: 111 x 20 x 26 cm. 4 rebbi.
- Pala quadrata: 103 x 25 x 34 cm.
- Pala rotonda: 103 x 28,5 x 34 cm.
- Vanga: 108 x 14,5 x 25 cm