Elettrodi in acciaio 3,2 x 350 mm 9 Barre rivestite INE Saldatura ad arco

12,50 €
Tasse incluse
Quantità

  • Garanties sécurité (à modifier dans le module "Réassurance") Garanties sécurité (à modifier dans le module "Réassurance")
  • Politique de livraison (à modifier dans le module "Réassurance") Politique de livraison (à modifier dans le module "Réassurance")
  • Politique retours (à modifier dans le module "Réassurance") Politique retours (à modifier dans le module "Réassurance")

Questi elettrodi rivestiti di rutilo sono stati progettati per la saldatura ad arco (tecnologia Inverter) su acciaio con spessore da 4 a 8 mm. Con un diametro di 3,2 mm e una lunghezza di 350 mm, possono essere maneggiati in tutte le posizioni di saldatura possibili. Queste barre presentano molti vantaggi: bassa impurità, bassi spruzzi, facile rimozione della laitanza, facile innesco della saldatura. Ideale per la lavorazione del ferro, la carpenteria metallica e la serratura. Attenzione: durante la saldatura, non respirare i fumi, lavorare in un'area ventilata e proteggersi con i DPI (Dispositivi di Protezione Individuale). Confezione in blister contenente 9 pezzi.

Materiale: Acciaio

Diametro elettrodo: 3.2 mm

Spessore di saldatura : da 4 a 8 mm

Lunghezza : 350 mm

Confezione : 9 pezzi

Corrente media di esercizio : da 80 a 130 A

Tipo di elettrodo : rutilo

INE
PR3757
99 Articoli