Garanties sécurité (à modifier dans le module "Réassurance")
Politique de livraison (à modifier dans le module "Réassurance")
Politique retours (à modifier dans le module "Réassurance")
La saldatrice MMA Inverter AWELCO MEGA può saldare acciaio inox, ghisa e acciaio con elettrodi di diametro compreso tra 1,6 e 4,0 mm. Eroga 160 Ampere.
La saldatrice MEGA ha un arco stabilizzato grazie a una corrente di saldatura costante. L'unità è classificata IP 21 S ed è protetta dalla condensa e dalla caduta di acqua. Questa unità è compatibile con i generatori.
Evidenze:
- Protezione termostatica: sistema di sicurezza che interrompe la corrente elettrica di saldatura in caso di temperatura eccessiva e attiva una ventola per il raffreddamento rapido della scheda elettronica.
- Ventilazione HOT FORCE: design ottimale dell'alloggiamento e della posizione della ventola per ridurre i tempi di raffreddamento.
- Adescamento ottimale: l'elettrodo viene riscaldato in anticipo in modo da poter essere saldato immediatamente senza attendere un lungo tempo di riscaldamento.
- Nessun attaccamento dell'elettrodo: tecnologia ANTI-STICK che interrompe il flusso elettrico per evitare che l'elettrodo si attacchi al lavoro.
- Stabilità dell'arco: progettazione esclusiva e molto rigorosa del sistema elettronico per avere un'intensità di saldatura perfettamente costante durante tutto il lavoro.
Caratteristiche:
- Peso solo post: 3.2 kg
- Garanzia: 2 anni
- Norme / classificazioni: EN 60974-1
- Norme / classificazioni: EN 60974-10
- Ciclo di lavoro: 160A al 30%
- Utilizzo: professionale
- Corrente di saldatura: 35-160 A
- Tensione di alimentazione U1: monofase - 230V in 50/60Hz
- Potenza assorbita: 7 kVA
- Tensione di avviamento U0: 60 V
- Fonte di alimentazione (fusibile/interruttore): 16 A
- Capacità di saldatura: acciaio
- Capacità di saldatura: ghisa
- Capacità di saldatura: acciaio inox
- Diametro dell'elettrodo: 1.Da 6 a 4,0 mm
- Grado di protezione: IP 21S