Lampada per saldatura a gas ad accensione piezoelettrica a 1200 °C per cartuccia da 190 g Proweltek

34,50 €
TTC
Quantité
Rupture de stock

  • Garanties sécurité (à modifier dans le module "Réassurance") Garanties sécurité (à modifier dans le module "Réassurance")
  • Politique de livraison (à modifier dans le module "Réassurance") Politique de livraison (à modifier dans le module "Réassurance")
  • Politique retours (à modifier dans le module "Réassurance") Politique retours (à modifier dans le module "Réassurance")

La lampada per saldatura a gas butano INTEC 1300 W è dotata di accensione piezoelettrica. Questa lampada per saldare è molto facile da usare. È ideale per tutti i tipi di lavori domestici e di routine. Offre una temperatura di fiamma di 1200 °C. È possibile regolare la dimensione della fiamma in base al lavoro da svolgere.
Multiuso, può essere utilizzato anche per azioni quotidiane come torcia per saldatura o per accendere il barbecue, svitare bulloni arrugginiti ostinati, scongelare tubi di rame, caramellare la crème brulée o grigliare la carne...

Robusta e resistente grazie al suo guscio in ABS, questa torcia per saldatura INTEC è adatta sia al professionista che utilizza questo strumento in modo intensivo che al privato per lavori occasionali.

Installazione sicura della cartuccia di gas, basta svitare la parte inferiore del guscio della torcia, inserire la cartuccia e avvitarla in modo sicuro.

Caratteristiche:
- 1300 W - 1,3 kW.
- Temperatura massima della fiamma: 1200 °C.
- Fiamma regolabile.
- Compatibile con cartucce perforabili da 190 gr, butano, propano o gas misto (non incluse).
- Consumo medio: 95 g/h.
- Accensione piezoelettrica.
- Impugnatura ergonomica.
- Guscio in ABS.

Proweltek
PR4204